fbpx

Animalipucciosi.com: Parete attrezzata per gatti

animali pucciosi

Animalipucciosi.com: Parete attrezzata per gatti

Il 1 Aprile 2016 il sito internet Animali Pucciosi dedica un articolo alla realizzazione di una parete attrezzata per gatti: “Parete attrezzata per gatti: idee per la casa”…

Animali Pucciosi è un’idea di Gianluca Ardiani e Violetta Breda, nata a Dicembre 2015: uno spazio di condivisione di consigli, idee e design per gli animali! Animali Pucciosi è tra i primi portali in Italia dedicato ai nostri amati amici pelosi e al design, perché la convivenza tra animali e pet design è possibile!

Gianluca e Violetta si descrivono così:

Siamo architetti e designer e l’amore per gli animali è nato con noi. Da questa passione abbiamo pensato di mettere a disposizione le nostre competenze in ambito architettonico per favorire il comfort di animali  e umani che vivono assieme: una casa più felice è una famiglia più felice.

L’articolo di Animali Pucciosi, pubblicato ad aprile 2016, si dedica a proporre idee e soluzioni per i nostri amici gatti e la loro salute. Si consiglia diverse soluzioni per arredare studio, sala da pranzo e salotto. Clicca qui per leggere un breve estratto dell’articolo.

Nel loro articolo avanzano alcune proposte per differenti spazi della casa. Partono infatti dalla studio proponendo un Rifugio a soffitto che consente al gatto di restare in nostra compagnia, senza invade lo spazio della scrivania e del computer.
In sala da pranzo suggeriscono una combinazione di Rifugio a soffitto con ponte di collegamento alla mensola, Rifugio da 60 cm ed una mensola da 90 cm con ripiano tiragraffi.
Infine elaborano una proposta anche per il salotto, composta da Ponte tibetano, Rifugio a parete da 60 cm, ripiano da 30 cm e amaca a parete!

Quindi tre semplici proposte per arredare le pareti di casa, adattandole ai vostri spazi e alle esigenze del gatto.
Ad ogni modo non temete, perché per qualunque dubbio o consiglio in nostri progettisti sono a vostra disposizione. Contattateci tramite il modulo contatti e vi risponderemo con la massima urgenza.

Buona lettura a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *