fbpx

Arrivano le novità Towercat Slim e X-Cat

Arrivano le novità Towercat Slim e X-Cat

Da oggi la nostra offerta di palestre tiragraffi per gatti è ancora più ricca. Si aggiungono infatti due novità: Towercat Slim e X-Cat. Entrambi rientrano nella nostra “buona tradizione” di prodotti in legno, realizzati con materiali di alta qualità e 100% made in Italy. Due nuove proposte pensate per chi ama i propri gatti e desidera un prodotto diverso dal solito.

Towercat Slim

Towercat Slim nasce per rispondere alle richieste ed esigenze dei nostri clienti. Una palestra tiragraffi da interno dalle misure contenute per chi ha poco spazio a disposizione. Si sistema facilmente in un angolo e il suo design pulito, in legno naturale di betulla, si adatta ad ogni ambiente e ad ogni tipo di arredamento. Si pulisce facilmente con una spugna umida e richiede una manutenzione minima. Il ripiano superiore può accogliere una comoda cuccetta o un graffiatoio in Sisal.

Si monta facilmente e rapidamente con una sola vite per ripiano, fornita con il prodotto. La struttura in legno lo rende duraturo nel tempo e stabile grazie al suo stesso peso, che è garanzia di solidità.

X-Cat

X-Cat è una nuova palestra tiragraffi che amplia la collezione di Habicat. Il suo nome nasce dalla base che ha forma ad X. E’ un tiragraffi che sfrutta al massimo lo spazio verticale, consentendo a più gatti di salire, scendere e “farsi le unghie” contemporaneamente. Il legno chiaro di betulla ed il design moderno si integrano con ogni arredamento. Lo sua solidità lo rende adatto anche a gatti di grande taglia.

Sull’ultimo ripiano è possibile applicare, con bottoni automatici, un morbido cuscino in ciniglia color panna e similpelle nera, facile da sostituire all’occorrenza. Come tutti gli altri prodotti habicat è di facile manutenzione e assemblaggio.

4 pensieri su “Arrivano le novità Towercat Slim e X-Cat

    • Habicat dice:

      Buongiorno Virginia,
      le confermo che è possibile apportare modifiche ai progetti.
      Le chiedo la gentilezza di mandare una e-mail all’indirizzo info@habicat.it con la sua richiesta.
      Il nostro ufficio tecnico verificherà la fattibilità e le comunicherà l’eventuale variazione di prezzo.
      Cordiali Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *