fbpx

Nuovo Palo tiragraffi Arrampicata per parete attrezzata

Novità palo Arrampicata

Arriva un nuovo elemento per la tua parete attrezzata!

Palo Arrampicata .gifDa molti anni Habicat realizza il sistema Modulo che vi permette di arredare pareti attrezzate per i vostri gatti. La collezione Modulo è davvero ricca: ci sono mensole, cucce, rifugi, ponti tibetani, passaggi sospesi e molto altro ancora…

Da pochi mesi abbiamo aggiunto la scaletta per gatti, oggi vi proponiamo anche il Palo Arrampicata, progettato per integrarsi con la vostra parete attrezzata e poter essere montato sia in senso verticale che orizzontale.

Palo Arrampicata

palo arrampicata particolareIl Palo Arrampicata è un elemento di collegamento formato da due staffe di fissaggio a muro e un palo in massello a sezione quadrata rivestito in Sisal 100% vegetale.

Palo Arrampicata è disponibile in due versioni:

  • Semplice: che può essere montato in senso orizzontale o verticale.
  • Con ripiani girevoli: per montaggio verticale per aiutare il gatto a salire.

I ripiani girevoli posso essere fissati in qualunque posizione a vostra scelta o aggiunti al palo semplice come accessorio ordinabile separatamente.

Il sistema Modulo

Esempio parete attrezzataModulo è un vero e proprio sistema componibile che vi da la possibilità di creare la parete attrezzata per gatti su misura per voi. Potete infatti creare la vostra composizione scegliendo fra i numerosi elementi a vostra disposizione. Non importa che spazio avete a disposizione: leggete i suggerimenti e guardate gli esempi! Su una parete attrezzata il vostro micio potrà, giocare, fare ginnastica, farsi le unghie, dormire, mangiare e riposate in tutto relax.

Tutti gli elementi del sistema Modulo sono realizzati in multistrato di legno naturale, rifinito rigorosamente a mano. La loro robustezza e qualità è garantita nel tempo dal pregio dei materiali utilizzati.

Scopri tutti gli elementi per pareti attrezzate Habicat!

Un pensiero su “Nuovo Palo tiragraffi Arrampicata per parete attrezzata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *