COSTI, TEMPI DI SPEDIZIONE E PAGAMENTI
Tempi di lavorazione
Il catalogo Habicat è molto ricco, per tale ragione non tutti i prodotti sono sempre disponibili a magazzino. Perciò vi chiediamo di contattarci nel caso abbiate particolare urgenza per la spedizione dell’ordine!
I tempi di evasione dell’ordine possono quindi variare:
- 24-48 ore: per merce pronta a magazzino
- circa 15 giorni lavorativi: per merce NON disponibile a magazzino
- 15 giorni lavorativi: per materiale personalizzato
Corrieri e tempi di spedizione
Una volta approntata la merce a magazzino, questa viene consegnata a corrieri di fiducia: SDA o GLS.
Saremo noi, direttamente nella fase terminale di acquisto del vostro carrello, a proporvi uno o più corrieri che effettuano il servizio per la zona richiesta.
I tempi di consegna per l’ITALIA variano in funzione della zona dalle 24 alle 48 ore.
Per l’estero (AUSTRIA, BELGIO, DANIMARCA, FRANCIA, GERMANIA, LUSSEMBURGO, PAESI BASSI, SAN MARINO, SPAGNA, SVIZZERA, VATICANO) i tempi posso essere più lunghi e variare per i diversi Stati ed in funzione del corriere scelto. Per i paesi extra UE posso sommarsi i tempi di revisione doganale.
Spese di Spedizione
Le spese di spedizione variano in base a numero, dimensione e peso dei colli. Per ogni articolo trovate (nella scheda prodotto) le dimensioni e i pesi. Le misure si riferiscono all’ingombro massimo del prodotto montato e non dei colli. I pesi riportati fanno riferimento al collo imballato e vengono perciò utilizzate per il calcolo delle spese di spedizione.
In fase di acquisto, PRIMA di terminare la transazione, potrete vedere le spese direttamente nel vostro carrello e scegliere il corriere che preferite.
Pagamenti e Conferma d’ordine
Per gli ordini online nel nostro sito sono accettati i seguenti pagamenti:
- Bonifico Bancario
- PayPal
- Carte di Credito accettate nel circuito PayPal (MasterCard, Maestro, Visa, Visa Electron, American Express, Aura e Discover).
Ad ordine terminato riceverete una conferma via e-mail, con tutti i riferimenti del pagamento e del vostro numero d’ordine. A merce pronta, prima della spedizione, vi sarà inviata una nuova e-mail di conferma.